Struttura e Foto

Ambienti freschi e nuovi, spiaggia a 600 mt e ogni confort pensato per un soggiorno perfetto. Sette Veli Apartments è il luogo ideale per trascorrere le vacanze al mare oppure visitare ogni giorno uno dei meravigliosi siti limitrofi e ricchi di storia e bellezze naturali.

Sette Veli  Apartments sorge in un antico palazzotto di due piani del centro che con cura e maestria è stato totalmente e finemente ristrutturato. Ogni appartamento è composto da ben due ampie camere da letto matrimoniali, uno spazioso soggiorno con cucina attrezzata ed un bagno completo. L’arredamento è moderno e fresco, proprio come dovrebbe essere una casa per le vacanze, i bagni sono corredati di tutto il necessario e dispongono di una moderna cabina doccia. Gli appartamenti sono dotati di TV a schermo piatto, aria condizionata e lavatrice, è inoltre possibile connettersi ad internet con il Wi-Fi da ogni stanza.

Cosa visitare nei dintorni

A Castellammare Del Golfo sono tante le cose da vedere., tra un bagno e l’altro, in un mare cristallino non dimenticate quindi di saziare anche lo spirito e visitate assolutamente i seguenti luoghi.

Belvedere
Una sosta obbligata ideale sia di giorno che di sera. Una splendida vista sul Golfo e la città che di sera le proprie luci fanno somigliare ad un presepe.

Chiesa di Maria Santissima del Rosario
É piccola, in punto non centrale, ma da visitare assolutamente. Ha una storia particolare che la rende ancora più affascinante.

Porto di Castellammare del Golfo
Da qui partono molti tour verso la riserva dello Zingaro e altri luoghi interessanti dei dintorni. La passeggiata serale lungo il porto è d’obbligo, con tanti localini e ristoranti e una vista sulla città illuminata.

Riserva Naturale Orientata dello Zingaro
Un luogo meraviglioso con le sue tante calette ideale per chi ama le bellezze naturali.

Tonnara di Scopello
Un ambiente suggestivo in cui la storia di un’attività ha segnato il tempo. Un luogo in cui le narrazioni, le leggende raccontate dai pescatori, ti immettono in una colorata atmosfera di antiche tradizioni.

Castello Arabo Normanno
Il castello arabo-normanno di Castellammare del Golfo risale al lontano 1154 e la sua costruzione la si attribuisce agli Arabi che lo edificarono su uno sperone roccioso collegato alla terraferma tramite un ponte levatoio. Successivamente fu ampliato dai Normanni, ed infine divenne un'importante fortezza degli Svevi. Oggi il castello è stato restaurato e ospita, al suo interno, il Polo Museale "La memoria del  Mediterraneo",

Chiesa Maria SS. del Soccorso
La Chiesa Madre, dedicata alla Patrona Maria SS del Soccorso, è il luogo più sacro di Castellammare del Golfo. E’ stata costruita nella prima metà del 1700 sotto la direzione dell'architetto Giuseppe Mariani.


Lo sapevi che?

Castellammare Del Golfo ha fatto e fa tutt’ora da scenografia a diversi spot pubblicitari e film anche internazionali. Questo la dice lunga sulla bellezza del suo territorio.

Nel 2017 uno degli ultimi spot girati è quello del famoso brand Guess che ha scelto i faraglioni di Scopello che ha fatto da attrattiva non solo la bellezza selvaggia delle sue coste, ma anche la sua testimonial, Belen Rodriguez, che a dirvi il vero ha fatto girare non poche teste in città.

Nel 2015 Walt Disney ha scelto proprio Scopello per raccontare la rinascita di Violetta, la giovane protagonista che tra la Tonnara di Scopello, la Riserva dello Zingaro e Castellammare ha rinnovato sé stessa presentandosi al suo giovane pubblico.

Nel 2014 è stato girato Leaves of tree di Ante Novakovic con Eric Roberts.

Nel 2013 lo spot di That’s amore Findus è stato girato interamente a Scopello.

Nel 2012 alcune scene di Ocean Twelve sono state girate alla Tonnara di Scopello.

Nel 2011 è stato girato lo spot di Amaro Montenegro,  quello in cui un gruppo di amici resta in barca in panne a causa di un guasto e la barca viene trainata al porto. Proprio quella la città è lo splendido golfo di Castellammare.

Nel 2010 lo spot Wind del 2010 è stato girato a Scopello

Nel 2002 è stato girato Avenging Angelo con Raoul Bova, Sylvester Stallone, Madeleine Stowe, Anthony Quinn

Nel 2002 il carinissimo film My name is Tanino di Carlo Virzì è stato girato interamente a Castellammare del Golfo.

Sette Veli Apartments è Partner Affiliate di Quattro Accommodations il nuovo brand dell'ospitalità italiana che garantisce un standard funzionale ed attento alle esigenze degli ospiti. Scegliere un Bed and Breakfast del circuito Quattro Accommodations significa avere la garanzia di servizi di alto livello accompagnati da una maniacale pulizia degli ambienti. Quattro Accommodations raggruppa Bed and Breakfast e Case Vacanze sempre molto bene posizionate nei centri cittadini e vicino i luoghi di interesse turistico.

BOOK YOUR EXPERIENCES NOW!